Volley Soverato: tre colpi di mercato

Scritto da on lug 13th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Francesca_Lavorenti_Volley_Soverato Arrivo triplo in casa Volley Soverato. La società del presidente Matozzo ufficializza tre colpi: la palleggiatrice Francesca Lavorenti, classe 1993, altezza 180 cm, dal Volley Forlì serie A1, la scorsa stagione per un periodo a Soverato ma non utilizzata per problemi di tesseramento; la schiacciatrice Carmen Bellapianta, nata nel 1987, altezza 177 cm, proveniente dell’Edilizia Passeri & Rossi Bastia in serie B1 e nella stagione 2011/2012 vincitrice del campionato di B1 con la Sigel Marsala, con trascorsi anche in A2 e A1 con Accademia Benevento e Florens Castellana. 

Ultimo arrivo in ordine di tempo, la giovane ma promettente opposta moldova (naturalizzata italiana) Nina Burduja, classe 1995 e alta 188 cm, proveniente dalla Virtus Pellaro 1962 serie C calabrese. Si tratta di una giocatrice che, nonostante la giovane età, ha fatto parlare di sé con le convocazioni in nazionale pre-juniores. Al momento, dunque, sono cinque le atlete a disposizione di coach Marco Breviglieri con altre trattative importanti che potrebbero chiudersi nella prossima settimana. 

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media