WGP: PARTITA A RITMO SERRATO LA PREVENDITA

Scritto da on lug 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LR6_2147_resizeTutto è pronto per la tappa italiana del World Grand Prix2013 inprogramma dal 2 al 4 agosto al PalaGeorge di Montichiari, con l’Italia di Marco Mencarelli in campo contro Germania, Argentina e Kazakistan.

L’organizzazione spetta al Col di Verona (Comitato Organizzatore Locale), in collaborazione con i comitati regionali del Veneto e Lombardia, e quelli provinciali di Verona e Brescia. A fare da padrone di casa è invece il Montichiari Volley Femminile di Samuele Zambon, che gestisce il PalaGeorge e che ha già reso noto i costi dei biglietti. Sono disponibili 3 pacchetti: l’abbonamento completo per i 3 giorni (25 euro anello inferiore e 18 quello superiore); i biglietti giornalieri di venerdì e sabato (10 euro e 8 euro); i biglietti della domenica (12 euro, 10 euro).

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario (iban: IT85-U-05034-59631-000000002014, Banco Popolare Società Cooperativa) indicando nella causale “Acquisto Biglietti World Grand Prix 2013. Oppure, da lunedì 15 luglio in contanti presso la sede del Comitato Provinciale di Verona (mercoledì dalle 19 alle 20, o venerdì dalle 11 alle 12), o al PalaGeorge di Montichiari (lunedì dalle 19 alle 20 o Venerdì dalle 11 alle 12). I biglietti potranno essere ritirati a partire dal 29 Luglio presso la sede del comitato provinciale di Verona e al Palageorge di Montichiari, oppure potranno essere ritirati presso la biglietteria del PalaGeorge il giorno della gara, previa presentazione dell’avvenuto pagamento alla Cassa Accrediti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 045/580192 dal lunedì al giovedì, oppure il 335 6323674.

Intanto il tecnico azzurro Mencarelli ha diramato la rosa delle convocate: Sorokaite, Barcellini, Sirressi, Camera, Merlo, De Gennaro, Guiggi, Signorile, Bosetti L., Chirichella, Di Iulio, Zago, Arrighetti, Caracuta, Bertone, Bosetti C., Diouf, Costagrande, Folie, Gennari, Fiorin, Tirozzi.

Mentre in Germania, la nazionale tedesca, allenata dall’italiano Giovanni Guidetti (con il supporto dell’altro italiano Alessandro Beltrami, neo allenatore di Casalmaggiore) è stata ricevuta in questi giorni dal Cancelliere Angela Merkel come buon auspicio non solo per il Grand Prix, ma anche per i prossimi campionati europei.

Montichiari Volley

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media