Volley Soverato: ufficiale l’arrivo di Sofia Arimattei

Scritto da on lug 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Notizie, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Arimattei  La società Volley Soverato ufficializza l’arrivo in Calabria della forte schiacciatrice Sofia Arimattei, classe 1981, ex Idea Volley Forlì serie A1. La trattativa non è stata delle più semplici, perché la nuova giocatrice biancorossa aveva ricevuto offerte anche per restare in serie A1, ma ha preferito scegliere Soverato per la serietà della società ionica e per il progetto. Originaria di Roma, alta 186 cm, la giocatrice laziale è una delle giocatrici più forti nel suo ruolo ed un grande ricettore. 

Si continua a lavorare nella sede di via Battisti con il mercato che, infatti, continua e nelle prossime ore potrebbe essere annunciata la palleggiatrice Sara De Lellis che mercoledì è stata a Soverato per effettuare le visite mediche, brillantemente superate alla presenza del medico sociale Michele Raffa e del Prof. Elmiro Trombino. Si attende soltanto la firma sul contratto per ufficializzare il tutto. 

 
Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media