Chateau d’Ax Urbino: presentati il neo tecnico Micoli e Luna Carocci

Scritto da on lug 21st, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

lunapic Si è svolta venerdì pomeriggio, presso l’Aula Consiliare del Comune di Urbino, la Conferenza Stampa aperta anche ai tifosi della Robur Tiboni Urbino all’interno della quale sono state premiate le giocatrici e lo staff tecnico della Domar Ecolav Urbino Volley vincitrice delle due tappe di Sand Volley 4×4 della Lega Pallavolo Serie A Femminile. 

Sono stati presentati alla stampa anche il nuovo arrivo, il libero Luna Carocci, e il nuovo tecnico, Stefano Micoli. A fare gli onori di casa, il Presidente del Club ducale, Giancarlo Sacchi che ha ribadito alla stampa: “Quanto difficile è stata quest’estate e i grandi sacrifici che questa società ha dovuto sostenere per assicurare la Serie A alla città di Urbino”.

Il Presidente ha concluso l’intervento chiedendo ai tifosi di Urbino di rimanere vicini alla società a prescindere dai risultati. Il neo tecnico Micoli ha aggiunto: “Con la società stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva per il Campionato e non mi spaventa allenare una squadra giovane, l’importante e che abbia le giuste motivazioni”. 

Anche Luna Carocci ha ribadito nel suo intervento: “La voglia di tornare a giocare nel Campionato Italiano è tanta, confido nella società che saprà allestire una squadra competitiva”. Durante la cerimonia di presentazione, il Vice Sindaco del comune di Urbino, Dott. Tempesta, ha omaggiato le atlete ducali con un libro sulla città di Urbino. 

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media