Nazionale femminile: quattro amichevoli per le azzurre

Scritto da on lug 23rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

3521

Torna al lavoro la nazionale italiana femminile guidata da Marco Mencarelli che domani si raduna a Pisogne Bresciano (BS) per preparare il primo week end del World Grand Prix, che si disputerà a Montichiari dal 2 al 4 agosto. In avvicinamento all’appuntamento internazionale le azzurre giocheranno quattro partite amichevoli: due con l’Olanda (25 luglio a Costa Volpino e 26 a Jesolo) e due con l’Argentina (28 luglio a Porto Tolle e 30 luglio a San Bonifacio). Tutti i match avranno inizio alle ore 20.30.  Al collegiale prenderanno parte 16 atlete: L.Bosetti, Fiorin, Costagrande, Diouf, Arrighetti, Camera, Chirichella, Signorile, De Gennaro, Folie, Barcellini, Guiggi, Sorokaite, C. Bosetti, Gennari, Merlo.

ACCREDITI - E’ disponibile on line, attraverso il sito internet della Federazione Internazionale, il modulo di accredito per la tappa italiana del World Grand Prix che si svolgerà a Montichiari dal 2 al 4 agosto. Tutti coloro che già precedentemente hanno effettuato la registrazione al sistema di accredito on line della FIVB possono accedere da qui, mentre coloro che ancora non hanno effettuato la registrazione dovranno farlo da qui. Allo stesso modo è disponibile il form relativo ai Campionati Europei Femminili in programma dal 6 al 14 settembre in Svizzera e Germania (clicca qui) e per gli Europei maschili (20-29 settembre Danimarca e Polonia) clicca qui.

Ufficio stmpa FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media