Volley Soverato: due nuovi arrivi

Scritto da on lug 23rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Notizie, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

2013-07-23 11.07.46 Due nuovi arrivi per il Volley Soverato. La società calabrese ufficializza l’accordo con la centrale Serena Torcasio e la schiacciatrice, all’occorrenza anche libero, Roberta Ferraro, sorella dell’ex libero della Tonno Callipo, serie A1 maschile. L’accordo con le due atlete è stato raggiunto questa mattina nella sede di via Battisti. 

Serena Torcasio, ex Cutro serie B2, classe 1991, originaria di Lamezia Terme, altezza 182 cm, ha giocato in serie B2 con la squadra guidata dall’esperta palleggiatrice Won, nelle ultime tre stagioni, disputando dei buoni campionati mentre prima ha indossato la maglia del Lamezia Volley, 

Per quanto riguarda l’altra new entry, Roberta Ferraro, nata a Lamezia nel 1987, alta 180 cm, ha militato nelle ultime due stagioni nel Noma Volley in serie B2 e nella stagione 2009/2010 ad Iserinia in B2, mentre prima ha giocato nella sua città, Lamezia Terme in serie B1 e serie C. Si tratta di una giocatrice che oltre al ruolo di libero può rivestire anche le vesti di schiacciatrice e certamente tornerà utile a coach Breviglieri. 

Grande soddisfazione da parte di patron Matozzo per un doppio colpo “calabrese” che sicuramente è motivo di grande orgoglio: “Sono veramente contento di aver raggiunto l’accordo con queste due atlete della nostra regione. Avere in squadra giocatrici della nostra terra è un motivo di grande gioia e orgoglio per la nostra società che, ribadisco, rappresenta l’intera Calabria e non solo la città di Soverato. Si tratta di due giocatrici di sicuro avvenire che hanno una gran voglia di esordire in una categoria importante come la serie A2”. 

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media