IHF Volley Frosinone: ad affiancare Martinez nell’avventura di A1 ci sarà ancora Joel Despaigne

Scritto da on lug 25th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

joel_despaigne-300x225Per disputare questo importante e storico Campionato Nazionale Femminile di Serie A1, la IHF Volley non poteva di certo fare a meno del leggendario Campione del Mondo Joel Despaigne, che anche per la futura stagione agonistica affiancherà Martinez nel ruolo di secondo allenatore.

Tutti conosciamo ElDiablo, nato a Santiago di Cuba che nel 1989 vinse la Coppa del Mondo, inoltre alla fine di questa stagione la FIVB lo proclamò miglior giocatore del mondo.

E’ motivo di orgoglio per la IHF Volley avere ancora nello staff tecnico un Campione dal calibro di Despaigne, uomo tenace e dedito alla pallavolo, rappresenta un icona per questo sport.

Dalla stagione 2011-12 Joel è nella Società bianco nera con l’incarico di secondo allenatore e di responsabile tecnico di tutto il settore giovanile.

Per Despaigne quello in A1 sarà il terzo anno consecutivo con i colori bianco neri e, anche lui come Martinez è pronto a vivere un’altra entusiasmante stagione con la IHF Volley.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media