Puntotel Sala Consilina: entusiasmo in casa Puntotel. Prime dichiarazioni del neo allenatore Dino Guadalupi

Scritto da on lug 25th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

foto_articolo_476

 Dopo l’ufficializzazione dei giorni scorsi dell’accordo tra la  e coach Dino Guadalupi, ecco le prime dichiarazioni ufficiali del neo allenatore che nella prossima stagione guiderà la squadra salese.

“E’ una grande soddisfazione per me essere approdato all’Antares. Fin dal primo incontro con i dirigenti salesi sono stato colpito molto positivamente dal progetto societario”, dichiara Guadalupi il quale, seppure ancora in vacanza, ha indicato ai dirigenti della Puntotel le sue preferenze per la costruzione del nuovo roster. E, così, la dirigenza, seguendo i suggerimenti del neo coach, ha operato sul mercato mettendo a segno diversi colpi sui quali, però, ancora non trapela alcun nome. Si sa soltanto che Guadalupi avrà a disposizione una rosa di atlete totalmente rinnovata. Della passata stagione, infatti, non è stata confermata neanche una cicognina.

Guadalupi è molto entusiasta di poter disputare l’A2 a Sala Consilina. “Ho trovato un’ottima accoglienza ed una società appassionata e fortemente radicata. Credo che a Sala ci siano tutte le condizioni per svolgere un buon lavoro. Intraprendo questa avventura con grande entusiasmo e voglia di far bene”.

Bernardo (Dino) Guadalupi, brindisino, 37 anni, vanta un curriculum di tutto rispetto. Lo scorso anno, in A1, ha guidato il Cuatto Volley Giaveno in qualità di vice allenatore. Sempre in A1, il neo allenatore salese è stato sulla panchina della Minetti Vicenza ed i A2 su quella della Lines Tra.De.Co. Altamura. Guadalupi anche in serie B1 ha allenato diverse compagini ottenendo sempre ottimi risultati.

Intanto in casa Antares c’è entusiasmo ed ottimismo. Per tutti parla il presidente Nicola Daralla: “Abbiamo scelto un allenatore giovane e con tanta voglia di lavorare. Siamo fiduciosi di poter affrontare questa nuova avventura in A2 con estrema serenità. La rosa è quasi completa e la ufficializzeremo la prossima settimana. Stiamo già lavorando per organizzare il ritiro pre campionato che si terrà presso il PalaPozzillo di Sala, nostro quartiere generale anche per la stagione 2013-2014”.   
 Ufficio stampa

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media