IHF Volley Frosinone: esordio in A1 per Jole Ruzzini con la maglia bianconera

Scritto da on lug 26th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

jole_ruzzini-300x225La IHF Volley conferma il libero sardo Jole Ruzzini che giocherà per la terza stagione consecutiva con il Club Laziale.

Con il suo metro e sessanta due di altezza ed una grinta da far paura, per lei ogni singola palla scagliata dalle avversarie è vissuta come una vera guerra.

Tra le migliori in assoluto nel suo ruolo ed in grado di recuperare palle impossibili, Jole Ruzzini nella scorsa stagione, oltre ad aver conquistato la Coppa Italia di Serie A2 ha firmato la miglior ricezione 2012/2013 con l’81% di positiva e il 57,3% di perfetta.

Ora Jole è pronta ad esordire per la prima volta nella sua carriera agonistica nella Serie A1, indossando i colori bianco neri della IHF Volley.

“Sono davvero felice di intraprendere questa nuova ed entusiasmante avventura insieme alla IHF Volley, squadra che mi ha inoltre permesso di crescere molto sia a livello personale che professionale. Spero che la prossima stagione nella massima Serie possa regalare tante soddisfazioni a me come giocatrice, alla Società e a tutti i tifosi che ci sostengono”. 

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media