L•J Volley Modena: con l’opposta Danijela Andjelic si completa la rosa

Scritto da on lug 26th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

cms_20130725_Danijela Andjelic_immagine_obig

Dopo alcune settimane di valutazioni, il General Manager della L•J Volley Carmelo Borruto ha individuato l’obiettivo, affondato il colpo e concluso l’ingaggio del secondo opposto che va a completare la rosa per la stagione 2013/14.

Ad affiancare in posto due Samanta Fabris sarà una sua connazionale ed ex compagna di squadra: la classe ’88 Danijela Andjelic. Nata a Spalato e cresciuta nel club locale, lo ZOK Spalato in cui è poi tornata in quest’ultima stagione, la croata ha vestito anche le casacce di ZOK Kastela, ZOK Rijeka e Marina Kastela. Nelle stagioni 2009/10 e 2010/11, appunto, ha vinto il campionato croato assieme a Samanta ed ha raggiunto anche la convocazione in Nazionale.

Opposto classico, che fa di centimetri e potenza il proprio punto di forza, Danijela approda in Italia per la sua prima esperienza lontano dal proprio paese e completa una squadra che a questo punto farà anche delle qualità fisiche una delle proprie armi principali. 

  Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media