Marta Menegatti: “Il mio ciclo con Greta è finito”

Scritto da on lug 26th, 2013 e archiviato sotto la categoria beach volley, Comunicati Stampa, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

cico-300x185

Negli ultimi giorni è stata in primo piano sui media la decisione del tecnico federale Lissandro di far giocare l’ultimo Grand Slam di Long Beach Marta Menegatti insieme a Viktoria Orsi Toth, anziché con la sua compagna delle ultime stagioni Greta Cicolari. Un cambiamento dovuto a fattori tecnici e personali, non ultimo al rapporto tra le due campionesse. Al riguardo Marta Menegatti ha deciso di esprimere in maniera sincera la sua posizione: “Voglio chiarire una volta per tutte la mia posizione riguardo alla situazione che si è venuta a creare nell’ultimo periodo. È da tempo che non ci sono più le giuste condizioni per lavorare insieme a Greta. Credo fortemente che il nostro ciclo sia finito, perciò la mia volontà è quella di non giocare più insieme a Greta. È già successo in passato che tante altre coppie si siano divise. Non capisco il motivo di tutte queste polemiche dato che avevo già informato Greta, la Federazione e l’Aeronautica Militare di questa mia presa di posizione.”

Riguardo alla prossima attività la Federazione, in accordo con il tecnico Lissandro, ha deciso che la coppia femminile che parteciperà ufficialmente al prossimo campionato Europeo a Klagenfurt, sarà formata da Daniela Gioria e Laura Giombini. Al tempo stesso la Fipav supporterà la partecipazione in Austria di Greta Cicolari (che continua la sua attività al di fuori delle squadre nazionali) in coppia con Silvia Costantini. Analogamente, la Federazione,  si comporterà sino alla conclusione della stagione per l’attività di Cicolari. 

Ufficio stampa FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media