IHF Volley Frosinone: Virginia Spataro è al suo quarto anno

Scritto da on lug 30th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

virginia_spataro-300x247

La centrale siciliana Virginia Spataro è stata riconfermata per il quarto anno consecutivo dalla IHF Volley con cui esordirà nel Campionato Nazionale Femminile di Serie A1.

La riconferma di Spataro è frutto del talento unitamente all’impegno profuso ed al duro lavoro svolto durante il campionato passato. Inoltre si è classificata tra le prime quattro migliori giocatrici nel suo ruolo. Virginia vanta sicuramente un curriculum di livello ed esperienza, precisa e sicura su ogni palla è in grado di confondere le proprie avversarie, inoltre a muro rappresenta una sicurezza.

E’ così che Virginia commenta la sua riconferma nel club bianco nero: “Per me è una gioia continuare a giocare con la IHF Volley, club con cui ho vissuto emozioni uniche che solo il volley sa dare, ed ora con la stessa maglia che indosso da ben quattro anni esordirò in A1. So bene che nella massima serie non avrò un ruolo da protagonista ma sono pronta a dare il massimo e ad essere da supporto alle mie compagne”. 
 Ufficio stampa

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media