Marta Bechis.. Dal volley al Burundi..

Scritto da on ago 2nd, 2013 e archiviato sotto la categoria News, Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Marta_Bechis2Destinazione Burundi per Marta Bechis, giovane atleta di spicco nel mondo della pallavolo. Dieci giorni per conoscere meglio i progetti del CCM – Comitato Collaborazione Medica, onlus di cooperazione internazionale in campo sanitario fondata nel 1968 da un gruppo di medici torinesi.

Marta Bechis ha conosciuto il CCM durante lo scorso campionato di pallavolo: la squadra Duck Farm Chieri Torino Volley ha infatti scelto di giocare al fianco del CCM e della sua Campagna Sorrisi di madri africane per la salute materna e infantile.
Un colpo di fulmine quindi fra il CCM e alcune giocatrici della squadra, in particolare la capitana Chiara Borgogno e Marta Bechis. Quest’ultima, che già in precedenza si era impegnata in prima persona a sostegno di altre realtà in Paesi particolarmente poveri, ha deciso di andare in Africa e conoscere direttamente la situazione in cui vivono le popolazioni per le quali il CCM opera.

L’atleta visiterà i progetti CCM ad oggi attivi in Burundi, che riguardano le vittime di violenza sessuale e la salute neonatale.

http://www.ccm-italia.org/ita/comunicazione/news/appuntamenti-dei-gruppi/marta-bechis-burundi/

Marta_Bechis1

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media