Volley Soverato: ultimi arrivi, Martinuzzo e Yarimar Rosa

Scritto da on ago 11th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Rosa Yarimar

Ultimi arrivi per il Volley Soverato. La società calabrese ufficializza l’accordo con la centrale Linda Martinuzzo e la forte schiacciatrice portoricana Yarimar Rosa, impegnata proprio in questi giorni al Grand Prix con la maglia della sua nazionale. 

Linda Martinuzzo, classe 1992, originaria di Treviso e alta 186 cm, la scorsa stagione al Crovegli Cadelbosco in A2. Nonostante la giovanissima età, vanta già parecchia esperienza nella massima categoria. 

La nuova schiacciatrice biancorossa Yarimar Rosa, invece, è nata a a Santurce nel 1988 ed è alta 178 cm e la scorsa stagione ha militato nella squadra Indias de Mayaguez. Nella stagione 2010 inizia la carriera professionistica nella Liga Superior portoricana con le Criollas de Caguas, infortunandosi nel finale di stagione e dovendo restare inattiva nel campionato successivo a causa dei lunghi tempi di recupero. Nella stagione 2012 torna a giocare ingaggiata dalle Indias de Mayagüez, con le quali raggiunge le semifinali scudetto e viene premiata come miglior giocatrice rientrante nel campionato ed MVP della Regular season. 

Il roster è adesso al completo e la società comunica che gli allenamenti inizieranno lunedì 2 settembre con raduno di atlete e staff tecnico il giorno precedente. 

 Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media