Beng Rovigo: roster completo con l’ingaggio di Chiara Aluigi

Scritto da on ago 16th, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download

A poche ore dall’inizio attività di Beng Rovigo Volley fissato per lunedì 19 dalle ore 19.00 si completa il roster delle 13 atlete impegnate nel prossimo campionato di A2 con l’ingaggio di Chiara Aluigi, banda, 180 cm e classe 1993.

Chiara Aluigi ha il volley nel sangue, comincia a giocare a 8 anni sulla scia dei genitori, entrambi pallavolisti, nella locale squadra di Lucrezia, del comune di Fano, in provincia di Pesaro. In prima superiore è già ingaggiata per la serie B a Sassuolo, e poi a Bergamo dove si allena anche con la prima squadra di A1.

Non ancora maggiorenne la società pesarese Snoopy decide di rinforzare la rosa e offre a Chiara la possibilità di ritornare nella sua provincia. Chiara Aluigi accetta l’offerta, si guadagna la fascia di capitano e vive tre intensi anni da protagonista, guadagnando anche la promozione in B1, con il club marchigiano.

Fortemente voluta dal coach Stefano Ferrari e dalla società per le sue doti atletiche, sportive e caratteriali ricoprirà il ruolo naturale di banda con grinta e determinazione. La giovane ventenne ha saputo dimostrare grande attaccamento alla maglia, voglia di crescere e migliorarsi e si dichiara onorata di far parte di Beng di cui ha condiviso le ambizioni ed il progetto sportivo serio. 

Ufficio stampa

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media