IMOCO VOLLEY, ARRIVA VALENTINA TIROZZI

Scritto da on ago 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Ita-Bra_025In merito all’atleta Alexandra Klineman, Imoco Volley Conegliano conferma che la giocatrice statunitense sarà parte della rosa della squadra per la stagione 2013-14.
La società prende atto della comunicazione pervenuta dall’atleta Alexandra Klineman e dal suo agente in merito ad un ritardo nell’arrivo a Conegliano dell’americana per importanti problemi di natura personale non dipendenti dalla nostra società. Si attenderà comunque con fiducia l’arrivo di Alix nel prossimo futuro a Conegliano, fermo restando che l’atleta americana rimarrà in ogni caso una giocatrice nel roster dell’Imoco Volley 2013/2014 e verranno richieste all’atleta, in futuro, maggiori spiegazioni sull’argomento, rispettando nell’immediato la sua richiesta di privacy.

Imoco Volley per cercare di ovviare all’assenza dalle competizioni della giocatrice USA per parte della stagione, ha inserito fin da subito un ulteriore rinforzo nel ruolo di schiacciatrice (vedi sotto).

IMOCO VOLLEY, ARRIVA VALENTINA TIROZZI

L’Imoco Volley Conegliano annuncia l’inserimento nel roster per la prossima stagione l’atleta Valentina Tirozzi, schiacciatrice di 182 cm., nata ad  Avellino il 26 marzo 1986 e lo scorso anno protagonista con la maglia di Pesar
o (277 punti in 22 partite).

La carriera di Valentina Tirozzi comincia nel 2000 quando entra a far parte della squadra del Centro Ester Pallavolo di Napoli, in Serie B2.
Nel 2003 passa al Volley Vicenza, partecipando al campionato di Serie B2; la stagione seguente viene promossa in prima squadra, facendo l’esordio nel massimo campionato

A metà stagione 2005-2006 viene ceduta al Minerva Pavia, in A2, mentre l’anno successivo passa al Castellana Grotte , sempre in serie cadetta. Nella stagione 2007-2008 fa ritorno nella società di Vicenza, che pero’ aveva cambiato sede, trasferendosi per un anno ad Imola.

Nel 2009-2010 è a Jesi dove gioca la semifinale scudetto e al termine del campionato, con la sparizione della squadra, entra a far parte del River Volley Piacenza, sempre in serie A1.

Il 2011-12 la vede nelle Marche, passa infatti al Robur Tiboni Urbino, mentre nella passata stagione ha vestito la maglia della Robursport Volley Pesaro. E’ molto legata al nuovo libero dell’Imoco Volley Monica De Gennaro, in quanto hanno iniziato insieme l’attività in Campania e hanno vissuto da compagne di squadra il salto a Vicenza nel volley che conta. Giocatrice esperta anche se ancora giovane, è un’attaccante di vaglia e ha un’ottima predisposizione anche nei fondamentali di seconda linea. E’ iscritta alla facolta’ di Management Internazionale all’Università di Napoli, quando non gioca a volley o studia ama disegnare e andare al cinema.

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media