Robur Tiboni Urbino: due colpi di mercato, Lucumi e Zecchin

Scritto da on ago 21st, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

GetImage.asmx_-300x199Ancora molto attiva sul mercato, la Robur Tiboni Urbino inizia ad avere un’identità, una struttura squadra. Dopo aver ufficializzato la conferma di Alice Santini e l’arrivo di Alessandra Casoli, il club ducale in queste ore ha messo a segno altri due importanti colpi di mercato. 

Nel ruolo di opposto, dalla Colombia, arriva la giovanissima Danna Paola Escobar Lucumi, classe 1994 e alta 195 cm, che nonostante la sua giovane età ha avuto modo di mettersi in mostra nei Mondiali di categoria disputati quest’estate a Brno. 

“E’ un’altra nostra scommessa di questa stagione – conferma il Presidente Sacchi – sono sicuro che saprà sostituire un’altra giovane, Van Hecke, che, con orgoglio, possiamo dichiarare di aver lanciato ai vertici della pallavolo. E’ un’atleta che il nostro tecnico ha seguito durante i Mondiali quest’estate e del quale è rimasto favorevolmente colpito”. 

I “botti”, però, non terminano e il club feltresco in queste ore ha definito anche l’accordo con l’altra alzatrice che vestirà la maglia bianco nera. Si tratta di Lisa Zecchin, classe 1992, lo scorso anno a Padova in serie B/1 e cresciuta nelle fila della Minetti Vicenza, club che nelle passate stagioni ha militato nel campionato di serie A/1. “Abbiamo sposato la linea giovani investendo su gente motivata e che ha voglia di emergere. Credo che vinceremo anche questa scommessa”, afferma il Presidente Giancarlo Sacchi. 

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media