Pomì Casalmaggiore: Giuliana Grazietti completa l’organico

Scritto da on ago 23rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

GRAZIETTI

La Pomì ha scelto il tassello che mancava per completare il puzzle in vista della stagione 2013-2014. Si chiama Giuliana Grazietti, classe 1993, ex Bassano del Grappa di B1, la dodicesima atleta della formazione casalasca e che di fatto chiude la campagna di allestimento del roster rosa. Alla fine è stata lei, la prescelta per ricoprire il ruolo di vice dell’azzurra Valentina Zago. Il suo nome era inserito all’interno di un gruppo di osservate speciali, tra queste anche una giocatrice serba, ma la scelta è ricaduta su di lei in quanto elemento dalle ottime prospettive e dotata di una stazza fisica notevole grazie ai suoi 196 centimetri. 

La neo rosa, che vanta esperienze nella Pallavolo Olbia, nel Club Italia e nella massima categoria nel Torino Chieri Volley, si aggregherà al gruppo di giocatrici in ritiro presso la casa al Mare di Casalmaggiore in quel di Forte dei Marmi nella serata odierna. Intanto la squadra procede con gli allenamenti prima del rientro nel capoluogo casalasco previsto per domani nel primo pomeriggio. 
 Ufficio stampa

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media