Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: al via la nuova stagione

Scritto da on ago 23rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

ferr Con il raduno di ieri si è aperta la stagione 2013-2014 delle campionesse d’Italia della Rebecchi Nordmeccanica Volley. Al Palabanca il saluto del presidente Vincenzo Cerciello: “Oggi sono particolarmente emozionato, arriviamo da una stagione di grandi trionfi e mi aspetto un altro anno di ottime soddisfazioni, sono certo di poter contare su di una squadra capace di raggiungere altri bellissimi traguardi”.

Altrettanto fiducioso è il direttore generale Giorgio Varacca: “Iniziamo il raduno con due giorni di test medico-atletici, importanti per conoscere a fondo un gruppo che può portarci davvero lontano. La nuova squadra è stata costruita per proseguire un ciclo di ottimi risultati, sappiamo di avere la responsabilità di essere le squadra campione d’Italia, ma saranno gli altri ora che ci dovranno temere”.

Umiltà ed equilibrio sono le parole chiave con cui coach Caprara accoglie le sue ragazze: “Non dobbiamo pensare a quello che abbiamo vinto, ma dobbiamo guardare avanti, impegnarci per migliorare quello che abbiamo fatto nella scorsa stagione”. 

Dieci le ragazze presenti al Palabanca per il primo giorno della nuova stagione; assenti giustificate De Kruijf e Van Hecke, impegnate con le nazionali olandese e belga, e Lucia Bosetti ancora convalescente per l’infortunio al dito rimediato qualche settimana fa in maglia azzurra: “Il 29 agosto Lucia – precisa Varacca – si sottoporrà a una visita il cui responso sarà importante per capire quando potrà tornare in palestra”.

Venerdì 23 agosto alle ore 17 conferenza stampa al Palabanca con Manuela Leggeri, Ivana Bramborova ed Elisa Manzano, a seguire alle 17.30 il primo allenamento della nuova squadra, che partirà venerdì 30 agosto per il ritiro e la continuazione della preparazione a Bormio, in Valtellina, dove rimarrà fino all’8 settembre.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media