Crovegli Reggio Emilia: è una Belfiore già in clima campionato “Un gruppo che mi piace, faremo bene”

Scritto da on ago 25th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

silvia_belfiore_crovegli

 E’ serena e conscia di poter vivere un altro anno ad alti livelli con quella squadra della quale ormai è un punto di riferimento imprescindibile. Silvia Belfiore e la Crovegli, una Crovegli che piace molto alla “tigre” di Sanremo, che pare già in clima campionato.

“Sì, sono convinta che sia un gruppo con buoni valori, ho ottime sensazioni. L’obiettivo è quello, i play-off sfiorati lo scorso anno”.

La centrale ligure sa di avere un ruolo importante, ma incentra il discorso sulla squadra. “Tutte assieme dobbiamo fare la differenza, è quella la chiave. Personalmente sono felicissima di essere ancora qui a giocarmi un campionato di A2 con un obiettivo importante. Confido veramente in una splendida stagione”.

Con l’aiuto di tutti, anche di un pubblico da serie A. Rivalta ti è ormai entrata nel cuore. “E’ così, ricordo bene l’entusiasmo della scorsa stagione. Tra l’altro l’esordio casalingo è proprio contro San Casciano, come a febbraio. E’ un ricordo bellissimo, per il pubblico, il risultato e la prestazione personale. Speriamo di ripeterci, sarebbe fantastico. Sicuramente la spinta del pubblico sarà fondamentale per noi, aspettiamo un pala pieno di gente”.

Se il buongiorno si vede dal mattino, l’entusiasmo di certo non manca attorno a questa Crovegli. 
 Ufficio stampa- ph. Crovegli Volley

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media