Robur Tiboni Urbino: presentata ufficialmente la nuova squadra

Scritto da on ago 25th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

logoroburbianco-300x300

Ha tagliato ufficialmente il nastro dando il via all’inizio della stagione 2013/2014. La Robur Tiboni Urbino Volley si è presentata alla folta platea di gente accorsa a salutare il nuovo gruppo che da giovedì ha iniziato a lavorare agli ordini di Mister Micoli. 

Otto le atlete presenti, oltre alle confermate Negrini, Giombetti e Santini erano presenti i nuovi arrivi Casoli, Zecchin, Carocci, Guidi Ludovica, centrale toscana classe 1992 la scorsa stagione al San Mariano Corciano, e la serba Olivera Kostic, opposto classe 1991, che nella passata stagione ha militato in Grecia. 

E’ stata l’occasione per presentare anche lo staff tecnico con il tecnico Micoli ed i suoi collaboratori Giorgio Nibbio, lo scorso anno alla guida di Montichiari e lo scout man, Domenico Petruzzelli confermato dalla società marchigiana. 

Il presidente Giancarlo Sacchi ha commentato: “Siamo ancora nella fase iniziale della stagione, diverse atlete devono ancora aggregarsi al gruppo perché impegnate con le rispettive nazionali ma questo gruppo mi è subito piaciuto. E’ un mix di gioventù e anche di esperienza con atlete come Negrini, Casoli e Santini che dovranno fare da chioccia ad atlete più giovani. Sono convinto che riusciremo a disputare una stagione a buon livello”. 

Il presidente ha poi ribadito: “Nei prossimi giorni daremo il via alla campagna abbonamenti della società e considerando il ruolo che, in questa stagione, recitiamo a livello regionale e provinciale essendo l’unica realtà del territorio a disputare un Campionato di Serie A, vogliamo creare le condizioni perchè tutti possano seguire le nostre atlete e le squadre più forti del panorama italiano”. 
 Ufficio stampa

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media