Crovegli Reggio Emilia: patron Crovegli ci crede “Sì, siamo da play-off”

Scritto da on ago 27th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 crovegli_logo_spalla_home_lega2

E’ fiducioso, forse come non mai nella sua lunghissima avventura in giallorosso. Patron Walter Crovegli ha visto nascere un’altra delle sue creature, ma per la prima volta in oltre trent’anni di pallavolo tutto è cominciato dalla “sua” Rivalta, nuovo quartier generale delle giallorosse che puntano tantissimo sul fattore campo e l’entusiasmo di una piazza come quella reggiana che pare aver già adottato la nuova formazione guidata da coach Baraldi.

E anche il numero 1 giallorosso punta forte sull’entusiasmo di Rivalta. “I rivaltesi hanno fatto e stanno facendo un lavoro enorme per garantirci tutto quel che serve per disputare un campionato impegnativo come la serie A2. La risposta di pubblico era già stata splendida nel finale della scorsa stagione, quest’anno puntiamo ancora più in alto visto che tutti gli allenamenti saranno a Rivalta e l’entusiasmo attorno alla squadra è già stato evidente al raduno. Speriamo davvero di far divertire”.

A questo dovrà pensarci la squadra a partire dall’esordio a Bolzano del 20 ottobre. “Sono convinto che questo sia un gruppo valido. Abbiamo contenuto i costi, questo va detto, perchè non è mai stato nella mia politica fare il passo più lungo della gamba. Sono arrivate giocatrici giovani e comunque motivate, l’obiettivo sappiamo qual è”.

Senza retrocessioni è un torneo un po’ mortificato? “Quando ho saputo del blocco sì, ho pensato che potesse mancare qualcosa a questo campionato. Visto però che tutte le squadre o quasi lotteranno per i play-off (dalla 2^ alla 7^ su 12 squadre, ndr), ci sarà comunque da divertirsi. E noi ce la possiamo fare”.

IL 7 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE
Mentre la squadra lavora in palestra (martedì sera il primo allenamento con la palla al Pala di Rivalta), la società sta lavorando fortissimo in questi giorni soprattutto per l’organizzazione della grande festa di presentazione della Crovegli 2013/2014 che andrà in scena nella serata di sabato 7 settembre.

All’interno di “Rivaltainfesta”, sarà una prima serata tutta giallorossa a partire dalle ore 21.00 con un palco attrezzato e tantissime iniziative che saranno svelate nei prossimi giorni. 

 
Ufficio stampa
 

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media