Metalleghe Sanitars Montichiari: Il general manager Franco Zampedri fa il punto della situazione dopo la prima settimana di allenamento. Assegnati i numeri di maglia

Scritto da on ago 27th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

downloadCon il rientro di Sara Alberti dal collegiale della Nazionale, la Metalleghe Sanitars Montichiari è finalmente al completo. E ad una settimana dall’inizio della preparazione, tocca al General Manager Franco Zampedri fare il punto della situazione: “Fisicamente le ragazze sono in formissima. Al ritmo di due sedute quotidiane agli ordini dei coach Barbieri e Scatoli, le biancorosse si stanno impegnando al massimo alternando i pesi agli allenamenti in palestra. Nei giorni scorsi abbiamo lavorato anche al parco acquatico PratoBlu di Montichiari, che ringraziamo per averci ospitato per una seduta di scarico e che, meteo permettendo, ci aprirà le sue porte anche questa settimana. Ancora qualche giorno di rodaggio, insomma, e poi cominceremo a far sul serio: mercoledì prossimo, infatti, partiremo per il ritiro a Garda di Sonico, ospiti di Costanzo Lorenzotti, titolare della Sanitars”. 

“La squadra è praticamente rinnovata rispetto alla scorso anno, quindi in Vallecamonica punteremo soprattutto a fare gruppo, creando affiatamento e intesa. Il ritiro si concluderà sabato 7 settembre, quando gli amici del Volley Millenium, squadra cittadina di serie B1, ci raggiungeranno a Capo di Ponte per un allenamento congiunto. Il nostro programma di lavoro, comunque, prevede molti altri allenamenti con squadre di altissimo livello. Insomma, sono soddisfatto per questo inizio di stagione, anche perché le nostre sedute al PalaGeorge sono sempre seguite da diversi attentissimi tifosi. Speriamo che le persone accorrano numerose a sostenerci anche in campionato: ad una settimana dall’inizio della campagna abbonamenti, abbiamo venduto circa 50 tessere, il doppio dello scorso anno. Contiamo però di incrementare questi numeri: assistere a match spettacolari nel tempio del volley italiano – e con questi prezzi! – è un’occasione da non perdere”.

Nel frattempo, la Promoball Vbf ha assegnato i numeri di maglia per la stagione 2013/2014:

2 Sofia Rebora
4 Carlotta Zanotto
5 Lulama Musti De Gennaro
6 Elena Portalupi
8 Sara Alberti
10 Laura Saccomani
12 Stefania Corna
13 Patrizia Zampedri
14 Serena Milani
15 Anna Kajalina
18 Natalia Serena 
 Ufficio stampa

 

  

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media