Pallavolo Ornavasso: due api in azzurro. Assegnati i numeri di maglia

Scritto da on ago 28th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download

In bocca al lupo alle Api azzurre. Comincia oggi a Sapporo in Giappone, l’avventura dell’Italia di Marco Mencarelli nella final six del World Grand Prix. Superata la lunga fase estiva di qualificazione la Nazionale s’appresta a misurarsi con le migliori formazioni del mondo: Giappone, Cina, Serbia, Brasile, Stati Uniti. Tra le protagoniste attese ci sono le nuove giallonere Noemi Signorile e Cristina Chirichella. La regista torinese in estate s’è ritagliata il posto di primo alzatore, guadagnandosi anche la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo, mentre la giovanissima centrale napoletana ha fatto il suo ingresso stabile nel gruppo azzurro della Seniores.

L’impegno in Giappone è un tour de force per l’Italia, che avrà pochi giorni di pausa prima di debuttare nel Campionato Europeo che si gioca in Svizzera e Germania dal 6 al 14 settembre. Le due Api si uniranno quindi al gruppo ornavassese solamente nella seconda metà del mese.

Società, staff e squadra, che adesso tifano per loro, le attendono a braccia aperte mentre proseguono gli allenamenti. Oggi si conclude la prima settimana piena di lavoro, vissuta tra la sala pesi e il centro sportivo di Ornavasso.

In attesa dei primi impegni agonistici sono stati definiti i numeri di maglia: 2 Silvia Baradel, 3 Giulia Pisani, 4 Serena Moneta, 5 Nikola Senkova, 7 Alessia Ghilardi, 9 Matea Ikic, 10 Federica Tasca, 11 Daiana Muresan, 13 Noemi Signorile, 15 Maria Chiara Gloder, 16 Cristina Chirichella, 17 Sara Loda. 
 Ufficio stampa

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media