Pomì Casalmaggiore: le rosa abbracciano Lipicer, Aguirre e Quiligotti

Scritto da on ago 28th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LIPICERLa Pomì è tornata da ieri a sudare in palestra. La prima giornata del dopo ritiro di Forte dei Marmi è trascorsa con la classica seduta mattutina di potenziamento presso la palestra Master Gym, guidata dal preparatore atletico Riccardo Ton, e con due ore e mezza presso il Pala Baslenga durante le quali i tecnici Beltrami e Bolzoni hanno proposte numerosi esercizi di tecnica. 

Un nutrito gruppo di tifosi ha assistito agli allenamenti dalle tribune, era infatti molta la curiosità di vedere all’opera con la palla le giocatrici rosa. E c’è da giurare che questo pomeriggio saranno ancora tanti i supporters casalaschi a presenziare all’allenamento. 

E’ infatti il giorno del trio Lipicer-Aguirre-Quiligotti. Le tre giocatrici si aggregheranno nella giornata odierna al resto della squadra e per gli appassionati locali sarà possibile poterle conoscere di persona. L’uruguayana atterrerà in mattinata all’aeroporto della Malpensa proveniente dalla capitale sudamericana Montevideo, e difficilmente sarà in condizione per impegnarsi nel primo allenamento ma sarà presente in Baslenga al fianco delle sue nuove compagne di squadra. 

Dunque la Pomì inizia a prendere forma, ottima notizia ovviamente per lo staff tecnico che vedrà infoltirsi progressivamente il gruppo in attesa di poter abbracciare le azzurre Camera e Gennari impegnate in Giappone per il World Grand Prix. 

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media