Domani a Milano l’Assemblea elettiva della Lega Pallavolo Serie A Femminile

Scritto da on set 2nd, 2013 e archiviato sotto la categoria Comunicati Stampa, News. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download

Domani, martedì 3 settembre, si terrà a Milano l’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile. A seguito della decadenza del Consiglio di Amministrazione – due membri dimissionari e due membri automaticamente decaduti per la fuoriuscita dal consorzio – l’Assemblea, come da statuto, provvederà all’elezione del Presidente e del nuovo CdA.

Convocate 23 Società. Per la Serie A1: Futura Volley Busto Arsizio, River Volley Piacenza, Volley Bergamo, L.J Volley Modena, Imoco Volley Conegliano, Robur Tiboni Volley Urbino, Volley 2002 Forlì, Agil Volley Novara, Pallavolo Ornavasso, VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore e IHF Volley.

Per la Serie A2: Pallavolo Villanterio, Volley Soverato, Promoball VBF Flero, Azzurra Volley San Casciano, GS Volley Cadelbosco, Polisportiva Antares, U.S. Pro Victoria Monza, New Volley Libertas Gricignano, Volley Towers Breganze, Neruda Volley Bolzano, Pallavolo Scandicci e Beng Rovigo.

All’ordine del giorno, inoltre, la nomina dei componenti per la Lega della Consulta Atlete e il progetto campi rosa per la Serie A1. 

 LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media