Lega Pallavolo Serie A Femminile: Fabris rieletto Presidente all’unanimità. Nel nuovo CdA Garbellotto, Varacca e Marchioni per l’A1, Poma e Merati per l’A2

Scritto da on set 3rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LegaVolleyFemminileE’ terminata a Milano la prima parte dell’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, convocata per rinnovare i propri vertici a seguito della decadenza del Consiglio di Amministrazione. All’Assemblea hanno partecipato tutte e 23 le società aventi diritto.

Il vicentino Mauro Fabris, unico candidato, è stato riconfermato Presidente all’unanimità.

Dopo aver proceduto all’elezione del Presidente, l’Assemblea dei Club consorziati ha provveduto a nominare i membri del nuovo Consiglio d’Amministrazione, che sarà composto da: Piero Garbellotto (Imoco Volley Conegliano), Giorgio Varacca (River Volley Piacenza) e Enrico Marchioni (Agil Volley Novara) per la Serie A1, Gianluigi Poma (Pallavolo Villanterio) e Christian Merati (U.S Pro Victoria Monza) per la Serie A2.

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media