Europei 2013 – Conferenza stampa allenatori (Zurigo)

Scritto da on set 9th, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Conference_023Domani a Zurigo iniziano i play-off. Oggi si è svolta la conferenza stampa con tutti gli allenatori presenti. Seguono le dichiarazioni.

Fabrice Vial (Francia): E’ stato un pool difficile per noi, ma domani inizia un altro torneo. Contro la Repubblica Ceca dovremmo giovare la nostra miglior pallavolo.

Marco Mencarelli (Italia): Le prime partite sono la sintesi di quello vissuto tra alti e bassi per tutta l’ estate. Momenti di buona pallavolo alternati a momenti di difficoltà. Voglio fare ancora le congratulazioni al Belgio, è giusto dare meriti agli avversari. Abbiamo sempre avuto modo di riscattare i nostri passi falsi e domani metteremo in campo una squadra che sappia onorare la partita.

Gert Vande Broek (Belgio): Sono sorpreso per il nostro primo posto. In questi giorni riprendiamo le forze e faremo di tutto per giocare al meglio i quarti di finale.

Piotr Makowski (Polonia): Siamo pronti a combattere. La partita contro l’ Italia è apertissima, abbiamo tutte e due il 50% di possibilità.

Carlo Parisi (Rep. Ceca): Eravamo in un girone molto competitivo. Essere arrivati secondi è per noi motivo di grande soddisfazione. La partita di domani dobbiamo affrontarla con l’ approccio giusto, perciò dobbiamo recuperare tutte le energie per arrivare al meglio, perchè ci potrà aprire le porte per i quarti di finale.

Zoran Terzic (Serbia): Dobbiamo essere soddisfatti del primo posto in un girone difficile. Non è stato facile passare al round successivo, siamo focalizzati sul giocare al massimo i quarti di finale. Credo nella mia squadra e possiamo andare a Berlino per una medaglia.

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media