Pallavolo – Nasce il Comitato Organizzatore Locale di Milano dei Mondiali 2014

Scritto da on set 13th, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

logo Italy 2014Si è svolta a Milano la prima riunione del Comitato Organizzatore Locale dei Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile – Italia 2014.

Alla presidenza del COL di Milano è stato nominato Santo Versace, imprenditore di primissimo piano nel settore della moda e figura simbolo del Made in Italy. Al suo fianco ci saranno Massimo Achini, presidente del Centro Sportivo Italiano, e gli avvocati Giovannella D’Andrea, Daniela Mainini e Salvatore Trifirò. La carica di revisore dei conti è stata attribuita a Alfio Molteni.

Nel corso della prima riunione del COL è stato approvato l’organigramma del comitato esecutivo, che sarà diretto da Adriano Pucci Mossotti, presidente del Comitato Regionale della Lombardia della FIPAV. Vicedirettore esecutivo sarà Piero Cezza, presidente del Comitato Provinciale di Milano.

I Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile (FIVB Women’s World Championship) si disputeranno in sei città italiane (Milano, Trieste, Verona, Modena, Roma e Bari) dal 23 settembre al 12 ottobre 2014, e vedranno la partecipazione di 24 nazionali per un totale di 103 incontri. La fase finale per l’assegnazione delle medaglie si svolgerà interamente a Milano.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media