Belgio.. Push the limits!

Scritto da on set 14th, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

belgioIl Belgio vince meritatamente la medaglia di bronzo agli Europei 2013 battendo la Serbia per 3-2 (23-25, 25-21, 28-26, 21-25, 15-11) dimostrando quanto è vero che spesso dove non arriva la tecnica il cuore serve. Una squadra giovane quella belga che non si è mai nascosta dietro età o inesperienza, ma ha giocato fino alla fine il suo Europeo con grinta da vendere, senza tirarsi indietro, imparando a uscire dai momenti diffcili. Alla Serbia non sono bastati i 33 punti di Brakocevic ed i 22 della Rasic, tantissimi gli errori al servizio non bilanciati con l’ incisività della battuta, seconda linea fallosa (ben 7 errori diretti) e poca lucidità in alcuni momenti topici della gara, tie break compreso.

Discorso sportivo a parte, questo Belgio ha sorpreso tutti, ma ci ha anche ricordato che davvero un piccolo Davide può avere ragione di un gigante se è mosso da grande volontà. Quante volte abbiamo scritto che non si deve mollare mai fino alla fine?Ecco quello che ha fatto il Belgio: è stato un esempio positivo per le ragazzine che giocano a pallavolo, lavorare sodo, passione e non darsi per vinte fino a che non cade l’ ultima palla.

Come ha scritto Virginie De Carne.. Push The Limits!

STAT

C.G

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media