Russia’s back!

Scritto da on set 15th, 2013 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

russiaLa Russia è tornata a vincere una manifestazione internazionale: sconfitte le padrone di casa per 3-1 (25-23, 23-25, 25-23, 25-14) dimostrando personalità e un attacco davvero imperioso.

La Germania di Guidetti scende in campo mettendo in atto la giusta strategia di non servire sul libero per un set e mezzo, riuscendo a mettere in difficoltà la ricezione avversaria, ma le attaccanti russe hanno davvero fatto un grande lavoro in prima linea, riuscendo a passare sopra il muro avversario. Un Russia che ha fatto valere i suoi cm in fase offensiva ma anche a muro (ben 18), nonostante Pankova oggi non sia riuscita ad utilizzare al meglio le centrali. Nota positiva l’alzatrice (ex libero) che ha dimostrato di avere “precisione” correndo per il campo. Per quanto riguarda la Germania, c’è poco da recriminare, se non il fatto che sono mancate all’appello alcune giocatrici nei momenti importanti, con la sola Kozuch a fare da spauracchio alle avversarie.

Una partita di buon livello dal punto di vista del gioco, dove le russe si sono davvero dimostrate più forti, sul campo, nonostante alcune mancanze importanti. Segnale forte in vista del mondiale 2014. Russia is back!

STAT

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media