Beng Rovigo: una che non molla mai, la banda schiacciatrice Jasmine Rossini si racconta

Scritto da on set 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

beng-rovigo-volley-a2-07-jasmine-rossiniJasmine Rossini giovane atleta dalle grandi doti tecniche, braccio pesante e schiacciata potentissima, non si offende se viene definita la “seconda Piccinini” per via dell’aspetto simile e perché il padre è un grande fan della campionessa italiana.
L’amore della pallavolo si nota anche dalla mail personale di Jasmine che ricorda proprio la passione per la Piccininni, – “ma quella non l’ho scelta io. Una amica di squadra mi ha aperto un account di posta elettronica piccinin love e mi ci sono subito affezionata”. Jasmine puntualizza la voglia di fare e di giocare nella squadra Beng non sentendosi inferiore a nessuna delle sue compagne di giocoe aggiunge: “noi si va in campo per vincere, anche 3-0, ma se proprio proprio ci toccherà di perdere contro la squadra avversaria, non dovrà essere per colpa dei nostri errori”.
Milanese di nascita, ha girato in lungo e in largo le squadre d’Italia, da Olbia a Piacenza e San Donà in B1, a Verona in A2. “A Rovigo mi sono trovata bene fin da subito – commenta Jasmine Rossini – è una bella cittadina, tranquilla, e la società Beng mi ha fatta sentire presto a mio agio. Con le ragazze è ancora difficile trovare una affinità, proveniamo tutte da zone, campionati ed esperienze diverse e abbiamo caratteri differenti. Come squadra però siamo ben organizzate perché abbiamo voglia di far bene e di mettercela tutta per conquistare un ottimo risultato in campionato. Coach Stefano Ferrari per ora è ancora tranquillo, ci sta conoscendo ma è sicuro della squadra perché sa che può contare su qualsiasi atleta e troverà il giusto equilibrio affinché la squadra sia competitiva. Siamo già ad un buon punto perché non ho ancora visto una di noi mollare anche per un solo secondo”.
Jasmine Rossini è una ragazza che oltre alla pallavolo ha altre passioni, a cui riesce a dedicarsi soprattutto nel periodo estivo: gli sport estremi e la musica: “Amo stare in movimento, quando ho la possibilità assieme al mio ragazzo ci divertiamo a sfidare l’equilibrio in bicicletta oppure in skate. Inoltre mi piace partecipare ai concerti, amo la musica dal vivo tanto che adoro girare per le zone d’Europa a sentire le performance dei dj più famosi, l’ultimo è stata una due giorni a Split in Croazia. Dove c’è da divertirsi io sono la prima ad esserci”.

 Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media