Imoco Volley Conegliano: Emy Nikolova, le dichiarazioni

Scritto da on set 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download Le dichiarazioni di Emylia Nikolova, al suo rientro in forza all’Imoco Volley dopo l’estate di rieducazione della mano sinistra infortunata e l’attività con la nazionale bulgara terminata con gli Europei qualche giorno fa:

“Sono ubriaca dall’emozione, davvero, tornare qui per me è tornare a casa e voglio recuperare il tempo perduto. Ho ancora la rabbia di essermi fatta male in finale scudetto e di non aver potuto finire la stagione in campo, inoltre l’infortunio mi ha fatto perdere qualche mese di attività con la nazionale e non vedo l’ora di riversare in campo tutte le energie e la voglia di giocare che ho dentro.”

Come giudichi la nuova Imoco e le tue prospettive per la stagione: “Il livello della nostra squadra si è alzato parecchio e questo è importante in una stagione in cui faremo anche la Champions League e avremo tanti impegni. Siamo una squadra completa, questo è l’ideale per essere competitivi su tutti i fronti e per avere sempre un’alta qualità negli allenamenti quotidiani. Siamo pronte per lottare per obiettivi importanti e personalmente daro’ il massimo per offrire il mio contributo alla società e ai nostri splendidi tifosi. Puntiamo in alto e ci vorrà il massimo dell’impegno da parte di tutti, ma siamo pronti.”

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media