Pomì Casalmaggiore: alla slovena Tina Lipicer la fascia di capitano

Scritto da on set 20th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LIPICER1_0

Sarà Tina Lipicer la capitana della Pomì Casalmaggiore nel campionato di A1. Dunque la nomina che era ormai nell’aria e che aveva trovato una parziale conferma domenica dopoché nel pre-partita con la Rebecchi Piacenza la slovena si era presentata al sorteggio per la palla insieme alla capitana di Piacenza Manuela Leggeri, è di fatto ufficiale.
Lipicer scuce dunque la fascia dalla maglia di Lucia Bacchi che ne era stata degna detentrice nella passata stagione e si avvia a divenire il punto di riferimento della squadra.
Era stata proprio la casalasca durante il ritiro di Forte dei Marmi ad ipotizzare un cambio nel ruolo di capitano asserendo che non obbligatoriamente la prestigiosa fascia deve essere detenuta per due anni consecutivi dalla stessa giocatrice ed asserendo la necessità per un capitano di essere costantemente in campo. Onore dunque a Lucia Bacchi che resta comunque un capo saldo della formazione allenata da Alessandro Beltrami e che proprio con Tina Lipicer andrà a costituire una coppia in grado di fare da grande esempio per i giovani talenti presenti in squadra.
L’orgoglio della diretta interessata nelle parole pubblicate sulla sua pagina face: “Essere il capitano di questa squadra è un onore e anche una bella sfida, spero di rapresentare questo ruolo nei miglore dei modi. Grazie a tutti per la fiducia e farò di tutto per non deludervi. Fiera di essere una tra di voi. Forza Pomi!!!”. Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media