Igor, doppio tie-break fatale al torneo di Le Cannet; domani la squadra al Piola per sostenere il Novara Calcio

Scritto da on set 23rd, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

novaraDopo il doppio 3-2 a favore con cui ha vinto le amichevoli contro, rispettivamente, Monza e Israele, la Igor subisce una doppia sconfitta al torneo di Le Cannet, sempre al quinto set. Tie-break fatale, per le azzurre, che contro San Pietroburgo (nella gara del sabato) erano addirittura in vantaggio per due set a zero. Dopo il doppio impegno del fine settimana, il tecnico Colombo ha concesso un giorno libero alle ragazze della prima squadra, che si ritroveranno domattina all’Alcarotti per l’inizio di una nuova settimana di allenamenti. Al mattino, divise in due gruppi, il lavoro in sala pesi, mentre nel pomeriggio (a partire dalle 16) seduta di tecnica allo Sporting. In serata, le azzurre, accompagnate dal tecnico Colombo, dal team manager Paola Gatti e dal direttore generale Enrico Marchioni, saranno presenti sugli spalti dello stadio Silvio Piola per sostenere il Novara Calcio nella sfida interna contro il Cittadella, valida per il turno infrasettimanale del campionato di serie B.

Il programma settimanale prosegue con la seduta (solo tecnica) di mercoledì, a partire dalle 14 al Pala Agil, che precederà il grande evento della presentazione ufficiale. Appuntamento in piazza Duomo a Novara per le ore 18. Giovedì, seduta doppia con allenamento pomeridiano (inizio ore 16.30) allo Sporting Village, mentre venerdì mattina la squadra partirà per Sanremo dove prenderà parte al tradizionale torneo internazionale.

 Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media