A2M Vero Volley Monza – Giovedì amichevole di lusso a Modena A breve rosa al completo con il rientro di Alberto Elia

Scritto da on set 25th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Monza - Ancora un’amichevole di lusso per i ragazzi di Vero Volley Monza che domani, giovedì 26 settembre, andranno al PalaPanini per affrontare Casa Modena di coach Angelo Lorenzetti.

Pur non a ranghi completi (assenti parecchi titolari, impegnati con le rispettive Nazionali agli Europei, uno tra tutti l’ex Thomas Beretta), l’impegno di domani non è da sottovalutare, come ha spiegato il DS Claudio Bonati: “Anche con le assenze Modena rimane sempre una squadra di A1, che potrà darci indicazioni importanti come quelle emerse sabato scorso a Verona. Noi stiamo proseguendo con il nostro cammino di approccio al campionato, confrontandoci con squadre di categorie diverse e il gruppo risponde bene“.

A breve la rosa sarà nuovamente al completo con il rientro di Alberto Elia, fermato nelle scorse settimane da un risentimento muscolare e presto a disposizione di coach Oreste Vacondio.

L’appuntamento è fissato per domani, giovedì, alle 16 al PalaPanini di Modena (via dello Sport), per l’amichevole tra Casa Modena e Vero Volley Monza.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media