Igor, a Sanremo rivincita con San Pietroburgo: vittoria per 3-0. Domani la semifinale del torneo

Scritto da on set 28th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

novaraSplendido successo per 3-0 per la Igor di Stefano Colombo nel match inaugurale del prestigioso torneo internazionale di Sanremo. Le azzurre hanno vendicato il 3-2 subito una settimana fa a Le Cannet dalle russe del San Pietroburgo grazie a un’ottima prestazione impreziosita dai 16 punti di capitan Rosso e gli 11 di Ivana Milos, migliori marcatrici dell’incontro. Colombo ha scelto un sestetto composto da Kim in regia e Vanzurova opposta, Rosso e Manfredini in banda, Milos e Tokarska al centro e Paris libero. Nel terzo set, staffetta tra Tokarska e Casillo mentre è stata tenuta a riposo, a titolo puramente precauzionale, Alberti. Azzurre sempre in netto controllo della partita, sia nei primi due parziali, chiusi con score molto netti, sia nel terzo, con un lieve ritorno delle russe solo nel finale, a partita ormai chiusa. Domani le azzurre torneranno in campo alle 15.15 nella prima semifinale del torneo, che le vedrà opposte alla perdente della sfida tra Forlì e Olomouc.

In merito all’assenza di Gilda Lombardo, la società comunica che l’atleta è stata temporaneamente sospesa da ogni attività ufficiale. In data odierna, infatti, si è affiliata la società Asystel Volley Spa, per la quale l’atleta risulta essere tesserata. Il club ha dunque ritenuto opportuno sospendere l’atleta in attesa di ricevere il regolare nulla osta da Asystel Volley Spa.

Igor Gorgonzola Novara – Leningradka San Pietroburgo 3-0 (25-17, 25-19, 25-23)

Igor: Casillo 3, Paris (L), Rosso 16, Tokarska 5, Kim 3, Harms 1, Manfredini 10, Milos 11, Vanzurova 8, Mollers. All. Colombo.

Leningradka: Tkacheva 6, Rinieri 7, Nepomniaschok 5, Zvyagina 1, Kupchinskaia, Pinedo 2, Chernaya 7, Kashina (L), Iushkova 2, Gromova 2, Hudima 3.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media