Francesca Marcon capitana UYBA

Scritto da on set 29th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

IMG_3693Francesca Marcon sarà la capitana della Unendo Yamamay Busto Arsizio 2013-14. E’ questa la decisione dello spogliatoio e della società, che hanno comunicato la propria scelta alla numero 7 veneta nell’immediata vigilia della semifinale del Trofeo Bellomo di Castellanza. Per Francesca Marcon, una giocatrice simbolo della squadra, al quarto anno in maglia biancorossa e vincitrice a Busto Arsizio di una Coppa Cev, una Coppa Italia, uno Scudetto, una Supercoppa Italiana e protagonista del bronzo Champions, è un riconoscimento giusto e doveroso.

Queste le parole di Francesca Marcon: “Per me è un onore essere il capitano di questa squadra e rappresentare questa società. Mi è stato comunicato oggi nello spogliatoio in maniera inaspettata e ne sono davvero molto felice. Spero di essere all’altezza di questo ruolo e di essere una brava capitana per le mie compagne, alle quali chiedo un pò di pazienza soprattutto all’inizio perchè si tratta per me di un’esperienza nuova. Nuova, e molto stimolante“.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media