Imoco Volley Conegliano: è arrivata anche Carli Lloyd, ‘La Vincente’… con la regista USA squadra al completo!

Scritto da on ott 1st, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Busto-Galatas_563Primo giorno al Palaverde per Carli Lloyd, regista statunitense dell’Imoco Volley che dopo l’estate con la nazionale USA è arrivata ieri sera a Conegliano e oggi ha preso conoscenza con la sua nuova squadra e con lo staff, incontrando i giornalisti e fotografi ed effettuando i test fisici, che l’hanno trovata in ottima forma.

La 24enne regista californiana, lo scorso anno fino a gennaio protagonista in Italia con la maglia della Yamamay Busto Arsizio con la quale ha vinto Campionato, Coppa Cev, Coppa Italia e Supercoppa, ha commentato così il suo arrivo nella rosa delle Pantere (giocherà con il n°3): “Adesso sono un po’ stanca per il fuso orario e il viaggio, ma contemporaneamente sono eccitata per l’inizio di questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con le mie nuove compagne. Ci vorrà un po’ di pazienza perchè qui è tutto nuovo per me, la città, il palasport, le compagne, l’ambiente e l’allenatore, ma mi piace il mondo di Imoco Volley. Già a luglio quando sono stata a Conegliano per la presentazione e la firma del contratto mi ero trovata bene e anche oggi il primo impatto è ottimo, ovvio che ci vorrà pazienza per ambientarmi, ma sono pronta a lavorare sodo e a entrare nel gruppo.”

L’anno scorso sei stata parecchio tempo ferma per un infortunio, adesso come stai? “Bene, sono stata ai box quasi per 6 mesi, ma nell’ultimo mese e mezzo dopo la rieducazione mi sono allenata bene con la Nazionale USA e ho ritrovato la forma e il feeling con il campo, sono molto contenta. Adesso potrò allinearmi al lavoro già fatto dalla squadra nel periodo in cui io non c’ero, basterà solo un po’ di pazienza per entrare nei meccanismi, ma fisicamente sto bene e sono pronta.”

Dove può arrivare questa nuova Imoco Volley? “Non voglio sbilanciarmi perchè prima devo conoscere bene le mie nuove compagne, ma penso che la società abbia lavorato molto bene e abbia allestito una squadra che può fare ottimi risultati, sia nel campionato che in Champions League e nelle altre competizioni. Dobbiamo lavorare sodo in palestra e impegnarci per fare il meglio possibile su tutti i fronti.”

Parola di Carli Lloyd, la vincente.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media