IL TROFEO PASSIONE VOLLEY E’ DELLA FOPPAPEDRETTI

Scritto da on ott 6th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

asterix600Il Trofeo Passione Volley è rossoblù! Anche la seconda edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Passione Volley farà bella mostra di sé nella bacheca dei trofei della Foppapedretti. Dopo il Barcellona, avversario della prima edizione un anno fa, questa sera sono state infatti le belghe dell’Asterix Kieldrecht ad inchinarsi alle bergamasche.

L’avversaria di oggi, guidata dal tecnico della Nazionale belga  medaglia di bronzo ai recenti Campionati Europei, è il principale serbatoio della propria Rrappresentativa Nazionale con ben dieci quattordicesimi. Un test perciò di tutto rispetto per la Foppapedretti.

Assente dell’ultima ora Lucie Smutna, per un dolore al gomito del braccio destro, tante le giovani del Settore Giovanile del Volley Bergamo che hanno dato man forte al gruppo rossoblù: la centrale Moretto, l’alzatrice Scacchetti e le schiacciatrici Mambelli e De Cortes. Per tutte, spazio dal secondo set per una formazione davvero giovane!

La serata è stata insomma un successo di pubblico e di gioco, e a far da cornice un’atmosfera unica regalata dall’entusiasmo di Passione Volley che ha contagiato il PalaNorda e ha fatto un regalo speciale: un fortunato spettatore è infatti tornato a casa in sella a una splendida KTM Duke 125…

Foppapedretti Bergamo-Asterix Kieldrecht 3-0 (25-18, 25-15, 25-22)
Foppapedretti Bergamo: Klisura 12, Stufi 1, Bruno (L), Mambelli 1, Weiss 3, Blagojevic 2, Merlo (L), Melandri 9, De Cortes 4, Moretto 1, Scacchetti 1, Sylla 10. All. Lavarini
Asterix Kieldrecht: Biebauw 1, Van Sas, Lemmens 9, Grobelna 11, Van Bree 4, Strumilo 2, Ruysschaert (L), Coppens n.e., Cools 8, Van den Vonder (L) n.e., Hervent n.e., Smits 5, Van Gestel n.e. All. Vande Broek
Note
Battute Vincenti: Bergamo 5, Kieldrecht 3
Battute Sbagliate: Bergamo 5, Kieldrecht 12
Muri: Bergamo 7, Kieldrecht 7

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media