CUOREDARENA FESTEGGIA LE PANTERE, PRESENTATE AL GEOGRAPHIC LE NUOVE TESTIMONIAL: JENNY BARAZZA E MARTA BECHIS!

Scritto da on ott 10th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

cuoreGrande appuntamento ieri sera per le ragazze dell’Imoco Volley che hanno partecipato al Geographic di Conegliano alla serata “NO PANTERE..NO PARTY”, che ogni anno inaugura in grande stile la stagione gialloblu’. Cena con tutte le Pantere, la dirigenza e lo staff, grande spettacolo con lo speaker Barzi che ha presentato assieme al presidente-coordinatore di Cuoredarena Mauro Zanin il consiglio direttivo dell’Associazione e brindato con le giocatrici e i tifosi del club, fino alla proclamazione delle nuove testimonial di Cuoredarena, la mamma-atleta Jenny Barazza e Marta Bechis. Alla fine taglio della torta e l’abbraccio beneaugurante dei tifosi tra autografi, foto e interviste per una serata memorabile che è stata solo l’antipasto delle numerose iniziative benefiche che l’Associazione metterà in pista al Palaverde durante la stagione.
Mauro Zanin, presidente-coordinatore del direttivo di Cuoredarena, commenta così assieme ai soci fondatori la serata di ieri: “Nell’anno della nostra quinta stagione e della nascita della nuova Associazione di Promozione Sociale “Cuoredarena Active Social Supporters”, tutti noi, che da qualche anno ci impegniamo molto in questo progetto social-sportivo abbiamo voluto farci un grande regalo. Non una Testimonial ma bensì due! L’atleta-mamma Jenny Barazza e la nuova pantera Marta Bechis, ed entrambe non hanno di certo bisogno di presentazioni. In questo modo i valori e i progetti in cui noi crediamo, potranno essere divulgati in maniera più efficace ed adeguata. Auguriamo pertanto alle due Testimonials di essere sempre in prima linea, pronte a graffiare sul campo ma anche nel raccogliere ogni sfida che Cuoredarena gli proporrà, fermo restando che tutta la squadra partecipaerà alle varie iniziative che ogni domenica presentiamo al Palaverde e sulla nostra nuova pagina facebook.”

La parola alle “testimonial”, che hanno raccolto l’eredità delle precedenti cioè la Sangiuliano e la Crozzolin, partendo da Jenny Barazza: “Sono arrivata tardi la scorsa stagione, ma sono riuscita a partecipare con le altre ragazze alle attività ed iniziative di Cuoredarena. Mi hanno colpito moltissimo, mi hanno toccato proprio a fondo, soprattutto perchè sono mamma e quindi ricevere da Cuoredarena questa
proposta di essere la Testimonial è stato un onore, una cosa bellissima; ho detto di si subito perchè mi piace essere parte attiva compatibilmente con i miei impegni di giocatrice.Quindi mi metto a disposizione molto volentieri, spero di portare fortuna a questa Associazione e che sia una grande stagione.
” E la giovane palleggiatriceMarta Bechis, già impegnata anche a Chieri lo scorso anno in varie iniziative benefiche: “Sono onorata e contenta che Cuoredarena abbia scelto anche me come testimonial di un movimento che dura da anni ed è portato avanti in maniera fantastica con grande organizzazione e passione. Spero davvero di essere all’altezza di essere anch’io portavoce tra le mie compagne e soprattutto tra tutti coloro che si possono avvicinare al mondo della pallavolo, di un messaggio positivo quale è stato il vostro fino ad oggi e che lo sarà anche nei prossimi anni!

Nella foto la squadra posa con la nuova sciarpa di Cuoredarena

Ufficio Stampa Imoco / Cuoredarena

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media