PRESENTAZIONE UYBA 2013/2014

Scritto da on ott 10th, 2013 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

yamaSì è appena conclusa al Peugeot is Bobino Club di Milano la conferenza stampa di presentazione della stagione 2013/14 della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Davanti ad una folta platea di giornalisti e fotografi hanno preso parola il presidente di Futura Volley Michele Forte, il Dg Massimo Aldera, l’ad. Di Unendo Energia Giuseppe Pirola, il general manager di Inticom Spa Francesco Pinto, l’ad. Di Tigros Supermercati Paolo Orrigoni. Inaspettata, quanto gradita, è stata la partecipazione del presidente della Fipav Carlo Magri. Durante la conferenza sono state presentate le maglie da gioco ed è stato ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con Peugeot Italia, rappresentata da Eugenio Franzetti(direttore relazioni esterne). Queste, in sintesi, le parole dei relatori, durante la conferenza:

Massimo Aldera: ”Noi siamo abituati a muoverci in un contesto provinciale, ma guardiamo sempre la grande città come punto di riferimento. E’ un onore dunque essere qui al Bobino. Grazie a Peugeot e a Carlo Magri per l’inaspettata presenza. E’ innegabile che questo sia un periodo difficile per tutti, anche per i chi investe su di noi. E’ dunque difficile pensare oggi a un programma a medio termine, ma siamo in ogni caso sostenuti da sponsor seri che ci permettono di lavorare con sufficiente serenità”.

Carlo Magri: “Ci conosciamo da tempo, soprattutto con il presidente Michele Forte, con cui è capitato di discutere, anche animatamente, ma tra appassionati è giusto così. In un momento complicato come questo vedere una società così organizzata e seria è davvero un segnale forte per tutti.

Michele Forte: ”Ringrazio i nostri sponsor che ci hanno permesso di raggiungere grandi successi e sono ancora qui. Abbiamo lavorato tanto e devo dire che la nostra società è sempre vivissima: faccio fatica a stare dietro a tutte le idee e le novità che chi lavora con noi propone ogni giorno”.

Giuseppe Pirola: ”Siamo al secondo anno di sponsorizzazione, sono più sereno e sempre più convinto che la scelta sia stata giusta. Credo nella squadra e nella società, l’impegno sulla copertura del palazzetto ne è un segno tangibile. A proposito i lavori sono partiti due giorni fa”.

Francesco Pinto suggella al meglio la partnership con Peugeot con una battuta frizzante: “Non solo avremo una farfalla tigre (riferimento a Giulia Leonardi, vestita dallo sponsor Tigros, ma avremo anche sei farfalle turbo”. La perdita di una società come Villa Cortese lascia un grande vuoto, la nostra mission di tenere alto il livello sul territorio è ardua ma stimolante”.

Paolo Orrigoni: ”Siamo molto soddisfatti della sponsorizzazione in atto, le qualità e la simpatia della squadra, in particolare della nostra Giulia Leonardi, sono eccellenti. La società seria ci permette di cogliere al meglio le potenzialità che il territorio ci offre”.

Eugenio Franzetti: ”I valori dello sport sono nel DNA di Peugeot, che sponsorizza da 30anni il Roland Garros di tennis, ma è attiva anche nel rugby, nel calcio, nel rally e nel basket. Ora anche nella pallavolo, dove c’è anche qualità nel tifo. La scelta di Futura Volley è stata semplice: è una società moderna, che sa comunicare molto bene, anche utilizzando i social network che sono per noi una grande risorsa”.

Carlo Parisi: ”Abbiamo rinnovato molto questa estate, ringiovanendo la squadra e scegliendo dei talenti nascenti. Mi piace stare in palestra a lavorare con questo gruppo e sono contento del lavoro svolto finora. La squadra andrà giudicata con il tempo e vedremo più avanti dove potrà arrivare”.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media