Foppapedretti Bergamo: domenica in sorteggi di Coppa Italia

Scritto da on ott 11th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

23519_NpAdvHoverTempo di presentazioni… Domenica tocca al Campionato Italiano. Alle 11.30 a Reggio Emilia, sede dell’All Star Game a cui parteciperanno anche Kathleen Weiss e Federica Stufi, si alzerà il sipario sulla sessantanovesima edizione del Campionato che scatterà la settimana seguente, domenica 20 ottobre.
Nel corso della presentazione si effettueranno anche i sorteggi per il turno degli Ottavi di Finale della Coppa Italia di Serie A1 2013/14 che si disputeranno nel mese di novembre, quando proprio il campionato si prenderà una pausa: domenica 10 e 17 novembre le gare di andata e ritorno.
La squadra detentrice della Coppa Italia 2012/13, la Rebecchi Nodmeccanica Piacenza, accederà direttamente ai Quarti di Finale, mentre le rimanenti dieci disputeranno gli Ottavi di Finale con abbinamenti per sorteggio. Saranno considerate teste di serie le prime cinque del ranking della regular season della stagione 2012/13 tra cui anche la Foppapedretti Bergamo.
Queste le squadre che parteciperanno agli Ottavi di Finale: – Unendo Yamamay Busto Arsizio (testa di serie) – Foppapedretti Bergamo (testa di serie) – Imoco Volley Conegliano (testa di serie) – Chateau d’Ax Urbino (testa di serie) – Banca di Forlì (testa di serie) – Igor Gorgonzola Novara – Openjobmetis Ornavasso – Pomì Casalmaggiore – IHF Volley Frosinone – Liu Jo Modena.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media