Beach Grand Slam San Paolo – Menegatti-Orsi Toth fermate in semifinale giocano per il 3. posto

Scritto da on ott 12th, 2013 e archiviato sotto la categoria beach volley. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

3753Si è fermata in semifinale contro i “miti” Usa Ross-Walsh la corsa di Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel Grand Slam di San Paolo. Le giovani azzurre si sono arrese dopo una accesa sfida per 2-1 (18-21 21-15 15-13). Match davvero combattuto e ben giocato dalle esperte fuoriclasse americane e dalle due ragazze italiane.
Marta&Viki hanno vinto con grande autorità il primo set, superando alcuni momenti difficili, come lo svantaggio di 12-15. Nel secondo le azzurre sono partite benissimo (5-2), ma poi sono calate ed è emersa l’esperienza e la grande qualità di Walsh e Ross, la coppia che punta ai Giochi di Rio 2016. Le statunitensi hanno pareggiato il conto dei set imponendosi 21-15 e sullo slancio hanno ipotecato il tie-break portandosi subito sul 6-1. Con grandi difese e belle giocate Menegatti-Orsi Toth hanno giocato un parziale tutto insalita rimontando sino al 12-11 prima, poi annullando due match-point prima di arrendersi 15-13.
La coppia italiana giocherà nella serata di oggi per la medaglia di bronzo contro la coppia di casa, le brasiliane Antonelli-Agatha, sconfitte in semifinale dalle tedesche Ludwig-Walkenhorst, che giocheranno contro Walsh-Ross per la vittoria.

FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media