La Bakery Volley accede ai quarti di Coppa Italia

Scritto da on ott 13th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

149La Bakery Volley Piacenza chiuso al primo posto il girone B di Coppa Italia, accedendo ai quarti di finale della competizione: Casale ha battuto 3-0 la Foppapedretti ed ha raggiunto le piacentine a quota 9; ma sono le biancorosse, in virtù di un miglior quoziente punti, a conservare la prima piazza.
Le ragazze di Franco Corraro hanno continuato con successo la preparazione, superando al Pala Franzanti in 4 set il Sagres Nuc, formazione che milita nella Serie A del campionato svizzero ed attualmente inserita nella prossima Coppa Cev, nell’ultimo test prima del campionato.
Una prestazione importante in vista dell’avvio della regular season,  previsto per sabato 19, ore 18:00. contro l’Atomat Volley Udine: la gara è stata condotta senza patemi da Nicolini e socie, capaci di annichilire la formazione elvetica con i parziali di 25-13; 21-25 ; 25-16; 15-8. Ancora una volta è stato determinante l’apporto delle due sculettate Secolo e Nicolini, che insieme hanno messo a segno 27 dei 58 punti realizzati dalle ragazze di casa.

Starting six: Trabucchi ed Arnoldi, Nicolini e Panzeri al centro, Secolo e Francesconi in banda; Mazzocchi libero.

Tabellino: Arnoldi 13, Mazzocchi (L), Trabucchi 1, Camelletti (L), Secolo 14, Nicolini 13, Francesconi 9, Panzeri 6, Brigati 2.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media