Crovegli Reggio Emilia: “Ripartiamo più uniti di prima per onorare la memoria di Walter”

Scritto da on ott 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Ancora poche ore, e poi sarà finalmente tempo di campionato per la Crovegli Reggio Emilia che domenica a Bolzano comincia la sua seconda avventura consecutiva in serie A2.
Sono state settimane difficili in casa giallorossa, inutile negarlo, dopo la scomparsa di patron Walter Crovegli, ma ora il club giallorosso è pronto a ripartire. Per onorare la memoria del “Crove” e continuare il suo progetto sportivo.
“Stiamo lavorando giorno e notte – spiega il vice presidente Oreste Tesauri, che assieme alla famiglia Crovegli e al direttore generale Stefania Bonini ha preso in mano le redini del club. Nelle prossime settimane definiremo il nuovo CdA, ma abbiamo già le idee molto chiare su tutto il lavoro da svolgere. Ci siamo compattati e ora siamo pronti per affrontare la stagione, sulla strada tracciata da Walter. Quel che è più importante, la squadra può pensare solo al campo. E siamo certi che le ragazze avranno una spinta in più da lassù per disputare un buon campionato”.
Sui progetti futuri. “Ne abbiamo tanti, a partire dalla campagna abbonamenti che apre ufficialmente da oggi. Abbiamo avuto tante richieste, con tutto quel che è successo arriviamo a 10 giorni dalla prima casalinga del 27 ottobre contro San Casciano, ma ci teniamo ad affezionare il nostro pubblico e legarlo ancor di più alla squadra in un anno così particolare. Quindi partiamo con un abbonamento unico da 50 euro per le 11 gare casalinghe (praticamente 4.50 euro a gara), mentre il biglietto per la singola partita sarà di 7 euro. Ovviamente, la capienza del palazzetto di Rivalta non ci permette di avere molti margini, per questo la prima partita sarà un po’ un test. Cercheremo di accontentare tutti, anche tramite altre iniziative che scoprirete nei prossimi giorni, come l’idea di creare una linea di merchandising. Avremo bisogno dell’affetto del nostro pubblico, più di prima. E faremo di tutto per portare avanti nel migliore dei modi tutto quel che ha creato il Crove”.
VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI Soli 50 euro per assistere alle 11 gare casalinghe di regular season della Crovegli (esclusa la gara del primo turno di Coppa Italia del 17 novembre con Monza). Questa la scelta della società per accendere la passione del pubblico reggiano che affollerà il Pala di Rivalta.
Si possono già prenotare le tessere contattando la responsabile Stefania Bonini al numero di telefono 3334697933, oppure inviando una mail a croveglivolley@libero.it oppure a stefivolley@hotmail.it.
In occasione della prima casalinga con San Casciano, domenica 27 ottobre alle ore 18.00, sarà allestito uno spazio per il ritiro della propria tessera, anche se in base al numero di abbonamenti prenotati potrebbe essere organizzata una prevendita.
La campagna sarà aperta sino a domenica 1° dicembre, giorno della seconda gara casalinga al Pala di Rivalta. Il costo del biglietto singolo per ogni gara è di 7 euro, entrano gratuitamente gli Under 14.
 Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media