Foppapedretti Bergamo: ecco la vincitrice del concorso abbonati! Venerdì la consegna delle tessere

Scritto da on ott 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

32334_NpAdvHoverSi chiama Chiara Conti, ha quasi quindici anni (li compirà a dicembre), fa la pallavolista e domenica alle 18.00, al fischio d’inizio degli arbitri, batterà la prima palla della stagione al PalaNorda.

E’ lei la vincitrice del concorso riservato agli abbonati della Foppapedretti Bergamo per la stagione 2013/2014. E’ stata la mano di Miriam Sylla ad estrarre il nome della fortunata giovanissima dall’urna e a rendere Chiara uno degli abbonati rossoblù più felici…

Scenderà in campo al PalaNorda domenica e vivrà un’emozione unica e indescrivibile. Magari il primo passo di un sogno che spera di realizzare, quello di vestire un giorno la maglia della Foppapedretti in serie A.

Chiara, come tutti gli abbonati, potrà ritirare la tessera 2013/14 venerdì al PalaNorda dalle 16.00 alle 19.00. Insieme, a tutti verrà consegnata la t-shirt dedicata alla nuova stagione. Per il ritiro dell’abbonamento, sarà necessario presentare la ricevuta rilasciata al momento della prenotazione.

NOVITA’! SALTA LA CODA! Da quest’anno il biglietto d’ingresso al PalaNorda per le gare della Foppapedretti diventa elettronico! Acquistando online il biglietto in prevendita con Mida Ticket sarà possibile stampare il tagliando di accesso direttamente da casa e saltare la coda in cassa! Una novità importante per tutti gli spettatori rossoblù che potranno così presentarsi direttamente all’ingresso senza dover ritirare il biglietto in Biglietteria. Tempi ottimizzati per aver modo di ammirare per più tempo le stelle rossoblù…

IN DIRETTA SU SPORTUBE A NOVEMBRE. L’appuntamento con il Campionato di Serie A1 Femminile raddoppia. Non solo l’anticipo del sabato sera in diretta su Rai Sport 1. Anche quest’anno Sportube.tv sarà la web-tv partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile e trasmetterà ogni domenica alle 18.00 una partita in diretta. La Foppapedretti sarà on line domenica 24 novembre con il match di Busto Arsizio.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media