Il Campionato di Serie A cambia volto: per tutta la stagione sarà Master Group Sport Volley Cup

Scritto da on ott 17th, 2013 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

LegaVolleyFemminileMaster Group Sport Volley Cup. Sarà questa la denominazione ufficiale del 69° Campionato di Serie A di volley femminile, che sabato 19 ottobre prenderà il via con l’anticipo della prima giornata tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Banca di Forlì.

Una novità di grande impatto e rilevanza che consolida la collaborazione a 360 gradi tra la Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, l’agenzia leader in Italia nello Sport Marketing che detiene in esclusiva i diritti promo-pubblicitari del volley rosa di vertice.

Con la nuova denominazione, si confermano sempre più gli obiettivi della promozione della Serie A e della crescita, in termini di organizzazione e comunicazione, dell’intero movimento. Master Group Sport, agenzia organizzatrice di tutti gli eventi della Lega Pallavolo Serie A Femminile (All Star Game, Supercoppa Italiana, Final Four di Coppa Italia e Lega Volley Summer Tour), sarà così protagonista dell’intera stagione, dalla Regular Season ai Play Off Scudetto e Promozione.

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media