Beng Rovigo: finalmente si comincia

Scritto da on ott 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

download

Fischio d’inizio della partita tra il Bisonte San Casciano e la Beng Rovigo Volley, valida per la prima giornata del campionato nazionale di serie A2 femminile, domenica 20 ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport del San Casciano in Val di Pesa.
La Beng si sta preparando intensamente da nove settimane per il debutto in campionato, tra sedute pesi, allenamenti in palestra ed amichevoli. “Il morale della Beng Rovigo Volley è molto alto – commenta coach Stefano Ferrari – non aspettiamo altro che questa stagione inizi perché abbiamo voglia di misurarci con le altre squadre e vedere quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora in questo precampionato. Fisicamente le ragazze sono pronte, sicuramente il nostro primo esordio è in un campo difficile sia dal punto della tifoseria avversaria che è molto calda, ed anche per il valore della squadra che l’anno scorso ha ha sfiorato i play off per solo un punto e che approda in campo con giocatrici di alto livello. Noi però sapremo che non saremo soli perché avremo il nostro pubblico in sostegno e affronteremo la nostra partita con molta umiltà”.
Il Bisonte San Casciano da domenica parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di serie A2 femminile, con giocatrici di alto livello quali il forte opposto Elena Koleva e la palleggiatrice Giorgia Vingaretti; le atlete di coach Francesca Vannini sono pronte a cominciare la stagione sportiva dopo aver disputato tornei e le amichevoli contro il Perugia di serie B1, la Liu Jo di A1; da parte della squadra avversaria c’è tanto entusiasmo, si è formato un bellissimo gruppo, un giusto mix di esperte e giovanissime atlete che lavorano bene con tutto lo staff tecnico.
Il roster del Bisonte san Casciano sarà così formato: Federica Mastrodicasa, Alessandra Focosi, Silvia Lotti, Silvia Giovannelli, Francesca Villani, Beatrice Parrochiale, Letizia Savelli, Giulia Pietrelli, Elena Koleva, Floriana Bertone, Giorgia Vingaretti. Allenatore: Francesca Vannini Ass. allenatore: Giampiero Gentile Ass. allenatore: Maurizio Reali
La rosa della Beng Rovigo: Chiara Agostini, Giulia Kotlar, Daniela Nardini, Stefania Pistolato, Roberta Brusegan, Jasmine Rossini, Laura Crepaldi, Elisa Peluso, Marta Agostinetto, Lisa Cheli, Veronica Giacomel, Chiara Aluigi, Carlotta Cervella Allenatore: Stefano Ferrari Ass. allenatore: Francesca Pantiglioni Ass. allenatore: Davide Gioachini Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media