Foppapedretti Bergamo: un weekend da fuochi d’artificio

Scritto da on ott 18th, 2013 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

30572_NpAdvHover

Per i tifosi della Foppapedretti il grande momento è arrivato: la stagione 2013/2014 sta per coimnciare. Si partirà con un’autentica sfilata attraverso la città: le undici rossoblù, insieme allo Staff Tecnico, raggiungeranno sabato la via xx settembre partendo dal PalaNorda, al termine della seduta di allenamento tecnico pomeridiana. Una passeggiata tra le vie del centro dove le giacchette rosse si faranno notare fino all’arrivo in Galleria Mazzoleni alle 18.00. Qui, grazie all’ospitalità di Sabaithai, il centro benessere sponsor del Volley Bergamo e di questo evento in particolare, si alzerà il sipario su una nuova annata. Tra la gente, per la gente.
Presentati da Andrea De Sabato, in “prestito” da rtl 102.5, sul palcoscenico saliranno il Presidente Luciano Bonetti, le undici stelle rossoblù e gli Statt tecnico e dirigenziale al completo. Il pubblico si preparari a vivere un misto dell’euforia delle giovani nuove arrivate, del sano equilibrio di Bonetti e del Direttore Generale Panzetti, e dell’entusiasmo immancabile che accompagna le “veterane” dal loro arrivo a Bergamo.
Il “bagno di folla” serale sarà solo l’antipasto di quello che andrà in scena domenica al PalaNorda, dove arriverà la neo promossa Igor Gorgonzola Novara, dove la giovane Chiara Conti, vincitrice del concorso riservato agli abbonati, darà inizio alla gara con la prima battuta di stagione, dove finalmente si vedrà una Foppapedretti al completo.
NOVITA’! SALTA LA CODA! Da quest’anno il biglietto d’ingresso al PalaNorda per le gare della Foppapedretti diventa elettronico! Acquistando online il biglietto in prevendita con Mida Ticket sarà possibile stampare il tagliando di accesso direttamente da casa e saltare la coda in cassa!
Una novità importante per tutti gli spettatori rossoblù che potranno così presentarsi direttamente all’ingresso senza dover ritirare il biglietto in Biglietteria. Tempi ottimizzati per aver modo di ammirare per più tempo le stelle rossoblù… La Biglietteria del PalaNorda aprirà invece gli sportelli domenica dalle 16.30.
La Prima Giornata del Campionato Italiano | 20 ottobre 2013 | ore 18:00 Unendo Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore | 20/11/2013 Ore 20:30 Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Volley 2002 Forlì | 19/10/2013 Ore 20:30 Diretta RaiSport1 Foppapedretti Bergamo – Igor Gorgonzola Novara Imoco Volley Conegliano – IHF Volley Frosinone | Diretta Sportube 2 (riposa) – Chateau d’Ax Urbino Siamo Energia Ornavasso – Liu Jo Modena

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media